Crif e Banca D’Italia

La Futura Agreement nasce 8 anni fa con l’ obbiettivo di ricostruire la storia finanziaria di tutti coloro che hanno avuto momenti di difficoltà ed hanno nel tempo ritardato o a volte non hanno saldato quanto dovuto a banche e/o finanziarie.

La Futura ha acquisito sul mercato una assoluta competenza e preminenza, grazie ad un articolato e variegato modello di business, ma soprattutto grazie al proprio team altamente qualificato, composto da collaboratori provenienti dagli Uffici Giudiziari: professionisti tra i più validi ed affermati del settore.

Grazie a questa impareggiabile miscela di fattori, la Futura Agreement è diventata in poco tempo Società leader sul mercato, riuscendo a fare accedere nuovamente al credito anche soggetti per i quali sembrava impossibile affrontare nuovi rapporti di credito bancari, finanziari e commerciali, ridando ai propri clienti possibilità e speranza.

Dopo una dettagliata analisi delle banche dati, ed a seguito della ricezione del Dossier, il nostro team si dedica ad una accurata valutazione e ad una attenta analisi legale della situazione del Cliente.

A questa fase fa seguito un contatto telefonico e via mail, nel quale i nostri consulenti espongono la soluzione più efficace per ogni singolo caso di RIABILITAZIONE CREDITIZIA.
Al cliente verrà inviato un contratto con un preventivo ed una delega in quanto tutte le nostre comunicazioni avvengono per mezzo PEC ed ogni cliente potrà sentirsi assolutamente difeso sotto ogni punto di vista.

Esiste la possibilità di tornare affidabile sotto il punto di vista finanziario. Basta volerlo.